12,3 ....TRATTORE: così inizia lo show, I veri uomini tornano alla ribalta

« Older   Newer »
  Share  
ceppino_theangel
view post Posted on 17/4/2007, 21:27




image Akanuccia non ti sembra di esporti un pochettino troppo? image

Melkor hai conquistato la prima fans :B):

W akanucciaaaaa :wakane:

Cep
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 17/4/2007, 23:34




CITAZIONE (Melkor82 @ 17/4/2007, 19:25)
Chi è Tractor MAn?????? :sick:

Trator man voleva essre un nomignolo simpatico...ma se non ti piace lo aboliamo subito... -_-



CITAZIONE (Melkor82 @ 17/4/2007, 19:25)
Ma che bello due ragazze.... sono libero e disponibile per voi :woot:
Anche perchè vi trovo qualche cosa da farvi fare subito occhio che non è come: 1-2-3- boiata :D :D :D :D :D io di vacche in lattazione ne ho circa 130.... quindi son cavoli amari magari licenzio i miei due mungitori e poi vi assumo :P

Lo so anche io che non è 1-2-3 boiata !!! e per quello che accetto volentieri...se non ti serve chi munge...io mi offro per sistemare il fieno :rolleyes: :azzciccillo: :wakane:

CITAZIONE (Melkor82 @ 17/4/2007, 19:25)
uso internet per le previsioni del nord italia e il più preciso per me è stato quello dell'A.R.P.A. regionale dell'Emilia Romagna.....

cos'è l'A.R.P.A. ? :)
 
Top
Melkor82
view post Posted on 18/4/2007, 18:33




Mamma mia ma quante volenterose, che potrei avere hai miei servigi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: comunque non è proprio così semplice, se passate dalla città per ritrovarvi in un mondo che nei primi tempi vi sembrerà di impazzire, dato dal ritmo di lavoro e in questo periodo si inizia a far le orette piccole, rispetto alla stagione invernale, poi rimarrete incantati del tempo e dell'ambiente circostante, poi quando sarà il tempo di lasciarla bè sarà veramente dura, non tanto per il lavoro, ma il fatto è che il traffico non esiste, un orario ben definito idem, gli appuntamenti che nel mio caso per invitare all'epoca :ph34r: la morosa o qualche amica ti salta visto che finisci tardi e l'indomani si ricomincia presto con grandi sacrifici di sonno.... Poi se stai facendo una cosa ti scordi completamente di altre, gli esami che non si riescono a dare e quindi il tempo perso.... ecc.....

A.R.P.A. è una struttura regionale (dell'Emilia Romagna) dove misura inquinamento, le pioggie, la temperatura, ecc....

CITAZIONE (ceppino_theangel @ 17/4/2007, 22:27)
image Akanuccia non ti sembra di esporti un pochettino troppo? image

Melkor hai conquistato la prima fans :B):

W akanucciaaaaa :wakane:

Cep

Guarda per quello noto che sono abbastanza fortunato :woot: :woot: :shifty: però ragazze mie vi state esponendo troppo.... Comunque se siete interessate a far una vacanza nel Piacentino vi prenoto volentieri in un Bed and Breakfast se volete ma anche con i rispettivi morosi.... :B):

CITAZIONE (Ciccillo* @ 18/4/2007, 00:34)
Trator man voleva essre un nomignolo simpatico...ma se non ti piace lo aboliamo subito... -_-

No più che altro Tractor Man non è un nomignolo per me visto che faccio di tutto.... è un filino riduttivo... anche se è vero che uso molto questi mezzi.... però visto che ho già Melkor di nomignolo mi basta e avanza..... :ph34r:
 
Top
akane30
view post Posted on 18/4/2007, 18:58




caro cep e caro melkor io se vengo vengo x lavorare image e fammi le ossa mica vengo x altri scopi image forse voi avevate capito tutt'altro image ,cmq caro melkor hai ragione dopo un paio di giorni in campagna e difficile tornare in città in mezzo al traffico cittadino so quello ke significa :wakane:
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 18/4/2007, 20:03




CITAZIONE (Melkor82 @ 18/4/2007, 19:33)
Mamma mia ma quante volenterose, che potrei avere hai miei servigi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: comunque non è proprio così semplice, se passate dalla città per ritrovarvi in un mondo che nei primi tempi vi sembrerà di impazzire, dato dal ritmo di lavoro e in questo periodo si inizia a far le orette piccole, rispetto alla stagione invernale, poi rimarrete incantati del tempo e dell'ambiente circostante, poi quando sarà il tempo di lasciarla bè sarà veramente dura, non tanto per il lavoro, ma il fatto è che il traffico non esiste, un orario ben definito idem, gli appuntamenti che nel mio caso per invitare all'epoca :ph34r: la morosa o qualche amica ti salta visto che finisci tardi e l'indomani si ricomincia presto con grandi sacrifici di sonno...

:o: Mi stai descrivendo quello che succede tutti i giorni nel mio "ufficio"...solo che le insidie non sono quelle del tempo...ma fattori ben peggiori..le persone e le loro mentalità del cavolo...la grande differenza e che a guardarti intorno non c'è niente che ti incanti,se mai qualcosa o qualcuno su cui vomitare :sick: ....lasciarla noooo se vengo io non torno in dietro, il lavoro vero è quello che fai tu, quello fisico, tu fai qualcosa di concreto.. io gente che da di matto, se la "carta" che gli passi ha una virgola fuori posto vorrei non frequentarne più...tempo, perchè tu pensi che lavorare in un ufficio ti lasci del tempo libero ??? E quando ne hai di tempo per te per la maggior parte lo passi a dormire per depurati la mente e il corpo dalle corbellerie che ti tocca ascoltare in ufficio :unsure:

CITAZIONE (Melkor82 @ 18/4/2007, 19:33)
A.R.P.A. è una struttura regionale (dell'Emilia Romagna) dove misura inquinamento, le pioggie, la temperatura, ecc....

FIGO !!! ^_^

CITAZIONE (Melkor82 @ 18/4/2007, 19:33)
CITAZIONE (ceppino_theangel @ 17/4/2007, 22:27)
image Akanuccia non ti sembra di esporti un pochettino troppo? image

Melkor hai conquistato la prima fans :B):

W akanucciaaaaa :wakane:

Cep

Guarda per quello noto che sono abbastanza fortunato :woot: :woot: :shifty: però ragazze mie vi state esponendo troppo.... Comunque se siete interessate a far una vacanza nel Piacentino vi prenoto volentieri in un Bed and Breakfast se volete ma anche con i rispettivi morosi.... :B):

esponendo..io sono con akane noi si viene a LAVURAR..MICA A FARE QUELLE MENATE DA BARACUN CHE FANNO VEDERE ALLA TELE... :azzciccillo:

Una vacanzina nel Piacentino si può fare..moroso ???? Io no.....esente... :lol: :lol:

CITAZIONE (Melkor82 @ 18/4/2007, 19:33)
CITAZIONE (Ciccillo* @ 18/4/2007, 00:34)
Trator man voleva essre un nomignolo simpatico...ma se non ti piace lo aboliamo subito... -_-

No più che altro Tractor Man non è un nomignolo per me visto che faccio di tutto.... è un filino riduttivo... anche se è vero che uso molto questi mezzi.... però visto che ho già Melkor di nomignolo mi basta e avanza..... :ph34r:

Ok, Melkor ;)

Edited by Ciccillo* - 19/4/2007, 11:51
 
Top
Melkor82
view post Posted on 19/4/2007, 01:33




CITAZIONE (akane30 @ 18/4/2007, 19:58)
caro cep e caro melkor io se vengo vengo x lavorare image e fammi le ossa mica vengo x altri scopi image forse voi avevate capito tutt'altro

Bè è bello e meraviglioso che voi siete di questa idea sia di Akane sia si di Ciccillo che comunque non sapevo o meglio sono ignorante del lavoro in ufficio.... Bè diciamo che io in agricoltura non ci sono tutti i giorni anche perchè il mio primo lavoro è l'università peccato che poi io mi distraggo molto facilmente.... :( :( :( :( Per il resto l'invito è sempre valido..... se me lo fate sapere quest'estate si può organizzare quando volete previa info un filino prima.... Causa lavoro da parte mia....
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 19/4/2007, 13:43




Perchè no....a luglio da te fa molto ma molto caldo ???
 
Top
Melkor82
view post Posted on 19/4/2007, 18:01




No diciamo che c'è un pò di afa ma se ti piace la collina bè è tutta un'altra cosa :B): almeno si respira e si hanno tanti luoghi da visitare esempio i castelli fra Parma e Piacenza e vari luoghi dove merita veramente farci un giro oppure mangiare i piatti tipici in qualche trattoria o agriturismo sia in pianura sia in collina-montagna.
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 20/4/2007, 10:38




Mi piace... mi descrivi un paesaggio che mi confà... :)
 
Top
Melkor82
view post Posted on 20/4/2007, 22:26




Bè passiamo dalla pianura alla collina e poi montagna bè per la descrizione sono un filino incapace quindi ti consiglio di usare un motore di ricerca per quanto riguarda i castelli: http://www.castellidelducato.it/ e poi c'è tanto altro da scoprire non aggiungo altro per farti e farvi incuriosire di una provincia poco nota.... :B):
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 21/4/2007, 15:01




Grazie Melkor !!!! Ci devo venire assolutamente dalle parti tue...è una zona molto affascinante...
 
Top
Melkor82
view post Posted on 22/4/2007, 12:29




Bene fatemi sapere che vi dò le dritte per fare diverse gite sia per castelli sia per le valli della provincia piacentina.... ;) e poi così ci conosciamo direttamente al posto che stare davanti a scrivere ha un pc.....
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 23/4/2007, 17:53




Concordo pienamente con la tua ultima affermazione...il contatto umano è la prima cosa...questo è solo un mezzo per contattarsi e scambiare quattro chiecchiere... in libertà... -_-
 
Top
Melkor82
view post Posted on 25/4/2007, 11:09




CITAZIONE (Ciccillo* @ 23/4/2007, 18:53)
Concordo pienamente con la tua ultima affermazione...il contatto umano è la prima cosa...questo è solo un mezzo per contattarsi e scambiare quattro chiecchiere... in libertà... -_-

E visto che sono un grande curiosone vi vorrei conoscere di persona :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 26/4/2007, 18:09




hi hi hi CURIOSONEEEEEEE.... image
 
Top
64 replies since 10/4/2007, 12:44   787 views
  Share