...Attori e spettatori...

« Older   Newer »
  Share  
Ciccillo*
view post Posted on 8/10/2007, 21:52




Hmmmm ho sbagliato il Cult ne compie 25 di anni ... bella compagnia... veramente bravi.. non è facile un soggetto del genere, va bene che di repliche ne hanno fatte a iosa... ma qualcuno era new entry..... dopo lo spettacolo siamo rimasti io e il mitico Francesco.... sotto vi posto una sua foto di scena.... perchè c'era la presentazione della stagione teatrale .... quest'anno offrono una vasta scelta ... di commedie intelligenti .... da novembre c'è "Dall'altro lato del letto" con Vittoria Belvedere per la prima volta sulle scene... non me la voglio perdere... anche perchè fa coppia con Michele La Ginestra... anche le "Invasioni Barbariche" non lo vorrei perdere e il "Senza Titolo".... Marco Presta è troppo forte ... ha fatto un'improvvisazione divertentissima..... imitava un funzionario di Rai UNO ... alle prese con Shakespeare.. giovane talento ... :lol: :lol: :lol: certo che se Shakespeare fosse vissuto oggi... sarebbe stato un disoccupato sfigato... :B): Locandina Teatro Vittoria

Sia ben chiaro... mi vedrò tutto in galleria.... la platea, secondo me, è scomoda in questo teatro... o galleria o prima massimo sesta fila centrale....

ECCOCI !!!! MIMMI' E COCO' ALLE PROVE GENERALI DELL'AVARO.... non mi chiedete spiegazioni sulla mia parrucca... il regista... vedeva così il Commissario ..... quella di Francesco è mitica come luiiiiiiii !!!! Il RE SOLEEEE... MASTRO GIACOMO !!!!

image

Edited by Ciccillo* - 8/10/2007, 23:20
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 8/10/2007, 22:22




Io amo ricordarlo così.... il povero Mastro Giacomo..... malmenato dal più furbo per essere come è... non saper dire bugie e non saper adulare ..... meditabondo sul come vendicarsi...

image
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 16/10/2007, 10:59




SONO FELICISSIMA !!! DA OGGI COMINCIO IL CORSO DI TEATROOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 11/12/2007, 12:24




CITAZIONE (Ciccillo* @ 11/9/2007, 11:41)
a metà ottobre comincia lo spettacolo di Paolo Poli al Sala Umberto...dove sarà fino al 6 novembre... e non me lo voglio perdere assolutamentissimamante.....
SEI BRILLANTI. giornaliste novecento (clikkare qui per la recenzione)

Spettacolo visto.. Paolo Poli è stupendo !!! Un personaggio magico.. e unico... surreale .. ma realissimo...
Galleria io e il mio amico Francesco .. a canticchiare appresso a Poli (a voce bassa, mica con la voce da soprane !!!) ... ci guardavano tutti ... poveri stoccafissi !!!! Schiavi del dover essere !!!

Dopo di che... ho visto anche il "L'altro lato del letto" una commedia brillante... prima attrice Vittoria Belvedere.. non mi dilungo nel commentare la sua performance per rispetto agli altri attori presenti sul palco insieme a lei... Recensione.... qui

Quindi una capatina al Teatro del Giallo ... In scena "La Luna di Carta" ...


Teatro Sette.... Last minute ... ben congeniato... si parte con il sorriso... il riso piano piano comincia a diventare amaro... per poi culminare in un grande... incommensurabile... dolore ..... io ho pianto mica mi vergogno a dirlo :(

Domenica l'ultima scoperta.. il Teatro Campo d'Arte.. in una traversa della famosa Piazza Campo dei Fiori... un Teatrino piccolissimo !!! una piccolissima bomboniera.. giusto un pensierino... tre ragazze veramente brave... una trama al femminile ma.. Dio mio !!! Vera !!! Verissima :cry: il titolo ?????? "Il principe azzurro è gay" .. quante cose ci ho rivisto !!! Mi sono psicoanalizzata !!!! ora sto meglio !! non dico di essere guarita dalla sindrome che haimè mi ha contagiata.. causa racconti fiabeschi fattimi da mammà riguardo i rapporti con l'altro sesso.... mitologia... altro che fiaba :cry: :cry: :cry: Per saperne di più.. Clikkate qui
 
Top
18 replies since 23/2/2007, 02:27   391 views
  Share