Le ombre nella tempesta, La vera storia di Raoul Pecorazza

« Older   Newer »
  Share  
Ciccillo*
view post Posted on 26/3/2007, 15:18 by: Ciccillo*




Si risvegliò, disteso su di un prato fiorito in mezzo ad un gregge...di pecore... Chi era ??? Perchè era lì ??..Lui ricordava solo una voce che gli diceva..di avere una seconda possibilità... di mutare... di circondarsi di ancelle..per poter trovare la coppola d'oro...
Cosa fare ? si alzò in piedi... tutte le pecore smisero contemporaneamente di brucare l'erbetta..e lo guardarono con occhio benevolo...una pecora gli si avvicinò e gli disse con occhi ammiccanti... image "Raul, padrone..bentornato tra noi... come ti senti ? Ti è piaciuto il prato fiorito in cui ti abbiamo lasciato riposare indisturbato, dopo che il vortice ci ha scagliati fuori dalla caverna ?".... "Raul...questo è il mio nome ?" Rispose lui e continuò " Scusami ma io non ti conosco... non ricordo neanche il mio nome..tu mi chiami Raul ma...in realtà io non so nemmeno se mi posso fidare di te... anzi... ti dirò di più..non ti conosco ma già non mi fido di te... se io sono il padrone..tu dovresti essere un mia ancella o qualcosa del genere... e secondo te..lasciarmi giacere in un prato fiorito, senza accertarti del mio stato di salute, dopo quello che tu mi descrivi come una caduta dall'alto, significa fare del bene al tuo padrone ?.. A me sembra che tu..abbia guardato solo ai tuoi interessi...il prato fiorito interessa più a te che a me...bello brucare l'erbetta..!!????"....La pecora..(N.D.R. che noi conosciamo più che bene..trattandosi della Sirena )..inviperita...dopo un'attimo di stordimento..comiciò ad urlare "COMEEE !!!! COSAAA!!!!! DOPO TUTTO QUELLO CHE HO FATTO PER TE !!! COSI' MI RIPAGHI ?????...MA COME TI PERMETTI ????" al che Raul..visto il tono e vista l'arroganza...rispose.."Senti..io non so a cosa ti riferisci...la persona che tu chiami Raul con me non c'entra nulla...io sono solo, per quanto mi riguarda...e voglio scoprire la mia via da solo...ARRIVEDERCI..." Detto questo...Raul girò sui tacchi lasciando la Sirena di stucco...QUI...LA SIRENA IMPAZZITA PER LA PERDITA DEL ..PADRONE...(CONTINUA)...

Edited by Ciccillo* - 27/3/2007, 12:21
 
Top
29 replies since 15/1/2007, 08:04   887 views
  Share