Le ombre nella tempesta, La vera storia di Raoul Pecorazza

« Older   Newer »
  Share  
ceppino_theangel
view post Posted on 4/3/2007, 12:01 by: ceppino_theangel




Ad un tratto un violento tornado sorprese i convenuti. Tutto fu risucchiato in un vortice. Raoul e le sue pecore furono inghiottite dal turbinio dei venti. Le pecore persero il vello e Raoul la coppola.
Il cielo si aprì d'improvviso e le due coppole si fusero in una sola coppola con una grande "P" impressa sulla sua sommità.
Raoul era spaventato ma una luce accecante lo sorprese ed una voce candida sussurò "Tu misero pastorello ricorda....soltanto circondanti di principesse e non di pecore, avrai il tuo regno. Pollum non ha futuro e non l'avrai neanche tu.

LA VITA DI RAOUL TRA GECHI E VAMPIRI SOTTO FORMA DI PECORAZZE

La mia profezia è avverata. Un uomo un giorno arriverà nella tua vita e circondato da un esercito di ancelle, conquisterà fama e gloria. Tu sentirai il peso del disonore e capirai che la tua esistenza sino ad allora vana, può mutare....Hai una seconda possibilità...cerca la coppola d'oro con queste motivazioni e giungerai nella terra promessa".

Cosa attende ora Raoul? Riuscirà il nostro eroe a comprendere il senso della vita? Quanta vita c'è in una coppola piuttosto che in un'altra?
 
Top
29 replies since 15/1/2007, 08:04   887 views
  Share