Le ombre nella tempesta, La vera storia di Raoul Pecorazza

« Older   Newer »
  Share  
Ciccillo*
view post Posted on 20/2/2007, 01:17 by: Ciccillo*




...Frotte di pastori, accorsero da ogni dove, nel luogo convenuto...Zeus si presentò loro in abigliamento casual..e senza tanti preamboli annunciò la sua decisione... mostrò alla moltitudine la Coppola d'oro e disse "In questa Coppola sono impressi tutti i miei poteri, chiunque la indossi potrà usufruirne come meglio crede..io la voglio donare ad uno di voi , ma non voglio fare discriminazioni, per me siete tutti uguali, così ho deciso che sarete voi a scegliere il portatore della Coppola d'oro" Così la saga ebbe inizio...."
Ma Pollum non riuscì a terminare il discorso, come avrebbe voluto, perchè fu bruscamente interrotto dalla "Sirena" la quale, nel frattempo era riuscita a liberarsi e non vista a salire sul tavolo..e in piedi sulle due zampe posteriori, con la zampa anteriore destra alzata..impose su di lei l'attenzione urlando " SENTI POLLUM !!!! COME TI CHIAMI TU !!!!! POSSO PERMETTERMI UNA PAROLA !!!????" e poi senza aspettare il ben che minimo gesto di assenso da parte dei due unici uditori, continuò "IO DI LEADERSHEEP ME NE INTENDO image!!! NON PER NIENTE SONO UNA SHEEP E PROTESTO !!!!..tutto questo libero arbitrio che traspare dal tuo racconto è improponibile...c'è bisogno di più controllo !!!! non serve a niente un A.N.M.I.(AMMINISTRATORE NOMINATO MAI IMPOSTO) ma ci vuole un A.N.M.I. (AMMINISTRATORTE NAZISTA MULTIFACCE IMPOSTO) !!!! MA QUESTO ZEUS CHI SI CREDE DI ESSERE !!! COSE DA PAZZI !!!!...." a sua volta la "Sirena" fu interrotta dal Pollum che tuonò :"ZITTA BELA PECORA !!! TU NON POI CAPIRE COSA E' IL MIO TESSOROOOOO PE ME !!!! " e cominciò a cantare "tu si 'na cosa grande" LO SAPEVATE ?????? L'HA CANTATA ANCHE RENATO...FORSE AFFASCINATO DAL POLLUM ...CLIKKARE PER CREDERE
Raul approfittò subito del raro momento di sbigottimento image della pecora per..riinfilarle la torcia elettrica in bocca e legarle di nuovo il muso..et vualà la rese di nuovo totalmente innocua...(continua)

Edited by Ciccillo* - 20/2/2007, 01:42
 
Top
29 replies since 15/1/2007, 08:04   887 views
  Share