Le ombre nella tempesta, La vera storia di Raoul Pecorazza

« Older   Newer »
  Share  
Ciccillo*
view post Posted on 14/2/2007, 00:59 by: Ciccillo*




Sentì qualcosa..o qualcuno...sfilargli la coppola dalla testa...e urlare TESSOROOOOO IL MIO TESSOROOOO !!!..e dopo poco...NON è il mio tesoro belo !!!!! Blà che schif...e vide la sua coppola passargli sulla testa in volo radente e cadere ai suoi piedi..si affrettò ad afferarla e si voltò per vedere chi avesse osato tanto...ma quello che vide lo lasciò sbigottito..una creatura..più o meno alta un metro e mezzo..dal colorito pallido..pochi capelli in testa..eretto ma ricurvo su se stesso..due occhi grandi..una bocca senza labbra che lasciava vedere pochi denti aguzzi...a questa vista Raul scappò a nascondersi... dietro ad una poltrona riccamente rivestita...lo stesso fece la creatura...si nascose sotto il grande tavolo della ricca sala...dopo ben dieci minuti di silenzio da ambo le parti..Raul si decise a parlare..."Chi sei abbietta creatura ????" si sentì rispondere" Noi siamo Pollum...Noi ???? SI NOIIII ???? E tu...cerchi la Coppola magica..il mio TESSOROOO..Che mi ha permesso di essere il più grande di tutti i pastore...ma mi a ridotto quelo che sono...il suo schiavooooo....io ho bisogno di vedre ancora il MIO TESSOROOOO..di toccare ancora il MIO TESSORO, LA COPPOLA D'ORO...." Raul volle capirne di più..e uscì fuori dal suo nascondiglio per esaminare meglio la creatura...la quale a sua volta spinta da chissà quale desiderio uscì allo scoperto e si sedette sul tavolo...Raul chiese curioso "..tu ? un Grande pastore ? Pollum ? non ti ho mai sentito nominare.." poi notò, osservandolo meglio, che Pollum era come dire..la copia sbiadita e imbruttita del giovane pastore ritratto con le principesse...Pollum scattò in piedi e disse..."Non puoi conoscermi io sono stato maledetto da tuti i pastori e il mio nome è stato cancellato da tuti gli archivi... a causa della mia malvagità...e delle nefandeze da me compiute in nome della copola d'oro..vedi quel quadro ???? Lo vedi quel giovane pastore..sono io all'apice del mio suceso...quando trasformai le mie pecorele in principesse...allora persi la copola d'oro... che mi dava forza e potere e fui facile preda dei pastori gelosi..di me e del fato che io fui il prescelto..io sono stato l'ultimo portatore della Coppola d'oro...." (Continua) image

Edited by Ciccillo* - 14/2/2007, 01:52
 
Top
29 replies since 15/1/2007, 08:04   887 views
  Share