Le ombre nella tempesta, La vera storia di Raoul Pecorazza

« Older   Newer »
  Share  
ceppino_theangel
view post Posted on 6/2/2007, 21:58 by: ceppino_theangel




Raoul aveva la coppola davanti a se. L'emozione era così forte che il nostro amico non aveva il coraggio di fare un passo. Fu la pecora "Sirena" a partire d'impeto verso la coppola, ma al suo terzo passo all'improvviso il pavimento franò sotto l'intero gregge, facendo cadere Raoul in un cunicolo sotterraneo che non prometteva nulla di buono.
Ripresosi dallo spavento e dalla caduta, Raoul chiamò a se la pecora "Sirena". Lei giunse da lui tutta soddisfatta, fiera di essere l'eletta. In realtà quando era ad un passo il nostro eroe la degradò ad ultima pecora del gregge. La nuova carica fu conferita formalmente con un sonoro calcione nel didietro della "Sirena" che soltanto grazie alle sue rotondità riuscì ad attutire il volo :lol:

La "Sirena" vide in un secondo cadere tutti i suoi sogni. La sua leadership presunta, il suo rapporto privilegiato con il pastore...erano in pezzi. Nella mente della povera pecorella, si palesò un triste ricordo:
PERDERE RAOUL-ADDIO SIRENA

Nel frattempo le altre pecore che avevano coltivato l'idea di conquistare Raoul ed il ruolo della "Sirena", sino a quel momento fedeli. cantarono una grande canzone
VACCE TEEEEEE - DEDICA ALLA SIRENA DELLE SUE AMICHE

Il bello è che anche Raoul cantava con le pecore, contento di aver eliminato quella pecorella così improvvisamente inopportuna e casinista.

Ora il nostro eroe aveva il corridoio davanti a se. Quali insidie incontrerà? Riuscirà a ritrovare la famosa COPPOLA? :ilovevisit:
 
Top
29 replies since 15/1/2007, 08:04   887 views
  Share