CUPitanO...

« Older   Newer »
  Share  
ceppino_theangel
view post Posted on 22/9/2006, 16:21




Piri ma perchè Antonio ha scelto il tango? image

Secondo me per il tango...si nasce! L'avrei visto meglio in un latino americano...alla Cupo the Pelvis in the Memphis image
 
Top
pirilla
view post Posted on 22/9/2006, 18:26




Cep, a quanto ho capito devono fare ogni settimana un ballo diverso...Non so se venga sorteggiato o meno. E comunque...per un'incupita che cosa c'è di più bello che ammirare Cupetto impegnato in un tango??? :wub: La Wertmuller sostiene che non era per nulla passionale, ma secondo me ha qualche problema di vistaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :lol:
Buona serata! Piri
 
Top
Trifola
view post Posted on 22/9/2006, 19:08




CITAZIONE (pirilla @ 22/9/2006, 14:37)
Rieccomi qui, per la mia consueta opera di diffusione del verbo cupino... :lol:
Fanciulle, vi ricordo che in questo periodo potete ammirare il bell'Antonio, oltre che a "Ballando con le stelle", nella striscia dedicata alla trasmissione su RaiSat. Anche LA VITA IN DIRETTA, programma di altissima cultura ( :sick: ), dedica spesso dei servizi speciali alle coppie in gara. Dalla regia, inoltre, mi segnalano che su CHI di questa settimana (sempre a proposito di cultura... :P ) c'è una graziosa foto di Cupetto.
Per ora direi che è tutto. Zia Piri vi saluta e vi dà appuntamento alle prossime cup-news! :wub: :woot:

Bravissima Pirillina, diffondere sempre, comunque e ovunque il verbo Cupino! :B):
A questo aggiungo che la trasmissione sarà anticipata alle 20.40 e sul giornale GRANDHOTEL (come direbbe la Piri: giornale di altissima cultura e come dico io: ma ancora c'è chi se lo compra sto giornale quà???) :blink: In attesa del fatidico sabato inoltre vorrei deliziare Cupine e non da ricordi di un Tango Cuposo!!!
A voi il giudizio se c'era passione o meno! Per me naturalmente sisisisisi!!! :wub: :wub: :wub:
image
image
image
image
OOOOooollèèèèè!
 
Top
pirilla
view post Posted on 23/9/2006, 09:32




Brava Trifolettaaaaaaaaaaaaaa! :wub: :P
Temo che tra un po' i moderatori ci cacceranno accusandoci di spam cuposooooooo! :woot:
 
Top
rivo
view post Posted on 23/9/2006, 09:46




ciao!ho trovato questi video sul sito della rai!buona visione!

http://www.media.rai.it/mpelenco/0,,Ballan...e^14298,00.html
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 23/9/2006, 09:48




Piri HAI RAGIONE!!!!!!!!!!! Che dire.... W CUPOOOOOOOOOOOOO (ops...mi sono fatto prendere anche io...) image
 
Top
pirilla
view post Posted on 23/9/2006, 11:01




Grazie mille rivoooooooooo! :wub:
 
Top
Trifola
view post Posted on 24/9/2006, 21:17




CITAZIONE (pirilla @ 23/9/2006, 10:32)
Brava Trifolettaaaaaaaaaaaaaa! :wub: :P
Temo che tra un po' i moderatori ci cacceranno accusandoci di spam cuposooooooo! :woot:

Oddio Pirillina sperem de no che mi piace tanto qui, solo che quando vengo qua io so sempre da sola! Vabbè vorrà dire che mi CUPOnsolo cn sta fotina della mittica CUPpia! :D :wub: :D
image

CITAZIONE (rivo @ 23/9/2006, 10:46)
ciao!ho trovato questi video sul sito della rai!buona visione!

http://www.media.rai.it/mpelenco/0,,Ballan...e^14298,00.html

Grassie! :D E' sempre un CUPiacere ammirare Splendore! :P
 
Top
pirilla
view post Posted on 25/9/2006, 12:09




Ciao trofolotta bellaaaaaaaaaa! dai, che rivo si sta piano piano incupendo...dobbiamo solo lavorarci un po'!!!
WWW le ambasciatrici cuposeeeeeeee!!!!
 
Top
Trifola
view post Posted on 26/9/2006, 09:48




CITAZIONE (pirilla @ 25/9/2006, 13:09)
Ciao trofolotta bellaaaaaaaaaa! dai, che rivo si sta piano piano incupendo...dobbiamo solo lavorarci un po'!!!
WWW le ambasciatrici cuposeeeeeeee!!!!

Un giorno Cupo disse: andate e diffondete il verbo Cupino :D :D :P
image
CUPO COL RICCIOLO CUPRIBELLE :D
image
SEMIBACIO CUPOSO :wub:
image
SGUARDO CHE AMMAZZA PURE LE MOSCHE :B):

P.S. Credi che possa bastare? :B): :B): :D
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 26/9/2006, 19:50




image
 
Top
pirilla
view post Posted on 27/9/2006, 08:30




Ahhhhhhh, che meraviglia Trifolettaaaaaaaaaa! :wub: :wub: :wub:
Anche ceppino è rimasto senza parole di fronte a cotanto splendore... :woot:
 
Top
Trifola
view post Posted on 27/9/2006, 10:57




:D :D :D Si è incupito pure il giornalista dell'articolo uscito su "VERO" altra rivista di alta cultura :lol:
dal quale è stata tratta questa fotuzza della mittica CUPpia! :P :wub: :wub:
image

Invece x rivo c'ho una fotina che farebbe bene ad ammirare e meditare :B): :B): :woot:
image
Un bacio a tutti! :D
 
Top
pirilla
view post Posted on 27/9/2006, 11:19




Ahhhh, hai visto che mano incupita che ha la Giacomoni... :woot: ...Per la serie: guai a chi me lo tocca! :lol: La foto che hai dedicato a rivo è spettacolare...continuiamo con il martellamento cuposo, vedrai alla fine che risultatiiiii (sempre che non ci uccidano prima!) :P
 
Top
Trifola
view post Posted on 27/9/2006, 17:05




CITAZIONE (pirilla @ 27/9/2006, 12:19)
Ahhhh, hai visto che mano incupita che ha la Giacomoni... :woot: ...Per la serie: guai a chi me lo tocca! :lol: La foto che hai dedicato a rivo è spettacolare...continuiamo con il martellamento cuposo, vedrai alla fine che risultatiiiii (sempre che non ci uccidano prima!) :P

La Giada è superstiziosa, tocca ferro! :lol: :lol: :lol:
 
Top
56 replies since 3/9/2006, 12:25   1006 views
  Share