CUPitanO...

« Older   Newer »
  Share  
Trifola
view post Posted on 9/9/2006, 16:51




CITAZIONE (ceppino_theangel @ 9/9/2006, 17:48)
Cupo è sempre Cupo ma....chi è la bomba sexy vicino al nostro Antonio? image image image image image image

La sua maestra di danza: Giada! ;)
 
Top
pirilla
view post Posted on 9/9/2006, 17:34




Tra una settimana potremo vedere cupetto ballerino...evvaiiiiii! :wub:
Grazie Trifoletta per aver postato anche qui queste belle fotuzze! :lol:
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 9/9/2006, 17:39




Ehm...Piri che fai un altro CD? image
 
Top
rivo
view post Posted on 9/9/2006, 18:33




bomba sexy??????insomma!sembra un uomo!ah ah ah!
 
Top
ladyhawke83
view post Posted on 10/9/2006, 12:46




Ciao Cupine!Ho trovato altre belle foto di Antonio e la sua maestra di danza! ;)

Cliccate qui!

Nella stessa galleria c'è anche Romina Junior che in discoteca tenta un approccio cuposo.... :shifty:
 
Top
pirilla
view post Posted on 12/9/2006, 12:41




Grazie mille Lady! Quella di Romina la conoscevo...per fortuna all'ultimo incontro Antonio ha negato la loro relazione facendosi una bella risata. Credo che il pensiero di avere Al Bano come suocero...scoraggerebbe chiunque! ;-)))))
 
Top
°°dory°°
view post Posted on 13/9/2006, 14:11




ah ah ah! :lol:

Sono ritornata con il mio vecchio nick,penso però che prima o poi lo eliminerò pèrchè mi sto affezionando al nuovo! :woot:

Oggi sono riuscita a vedere i dieci minuti giornalieri :lol: di Ballando con le stelle.Ho visto la maestra di Antonio sconvolta!Cupo è proprio ingestibile!! :lol: :lol:
Si vede che si sta divertendo! :lol:

 
Top
rivo
view post Posted on 13/9/2006, 14:51




a me cupo vedendolo così non dice molto!
però magari al sabato farà un altro effetto!
 
Top
°°dory°°
view post Posted on 13/9/2006, 15:14




anche io non sono una cupina doc!
Ma oggi mi ha messo allegria, ne ho proprio bisogno! ;)
 
Top
pirilla
view post Posted on 14/9/2006, 13:55




Ragazze, sono abbastanza sicura che dopo un paio di puntate di "Ballando"...inizierete a notare in voi i primi segni di incupidimento...e a quel punto zia pirilla sarà pronta a consolarvi!!!! :lol: :lol: :lol:
La striscia di ieri è stata davvero buffa; Antonio è sempre molto spontaneo e giocherellone e si vede proprio che si diverte. Anche l'insegnante, tutto sommato, lo rimprovera bonariamente perché immagino che, oltre a essere in preda a una tempesta ormonale a forza di ballare il tango, si stia facendo delle grasse risate in sua compagnia! :wub:
Che uomooooooooo!!!!

Ceppino, dopo questo post avrai un motivo in più per sbeffeggiarmi, ma ormai ridere della mia cupite è come sparare sulla Croce Rossa, no??? :woot:
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 14/9/2006, 15:37




Io ridere di te???? Io AMO il tango...zazazazzza rumrum zararzzazzazaa


image image
 
Top
Trifola
view post Posted on 17/9/2006, 22:40




Carissime Cupine e non, eccolo qua il nostro Tanguero :wub: :wub: :wub:
image
image
 
Top
pirilla
view post Posted on 22/9/2006, 13:37




Rieccomi qui, per la mia consueta opera di diffusione del verbo cupino... :lol:
Fanciulle, vi ricordo che in questo periodo potete ammirare il bell'Antonio, oltre che a "Ballando con le stelle", nella striscia dedicata alla trasmissione su RaiSat. Anche LA VITA IN DIRETTA, programma di altissima cultura ( :sick: ), dedica spesso dei servizi speciali alle coppie in gara. Dalla regia, inoltre, mi segnalano che su CHI di questa settimana (sempre a proposito di cultura... :P ) c'è una graziosa foto di Cupetto.
Per ora direi che è tutto. Zia Piri vi saluta e vi dà appuntamento alle prossime cup-news! :wub: :woot:

 
Top
ladyhawke83
view post Posted on 22/9/2006, 13:59




Ciao Cupine!Grazie per gli aggiornamenti :woot: e speriamo che sabato prossimo la giuria sia meno cupa! :wacko: :wacko: :huh:
 
Top
pirilla
view post Posted on 22/9/2006, 15:20




Hai ragione cara Lady...la giuria è stata cupissima, e non solo col povero Cupo... :cry:
Va bene chiamare dei giurati professionisti, ma ho la sensazione che prendano tutto un po' troppo sul serio...In fondo è solo un gioco, no? In certi giudizi troppo severi si avvertiva quasi una punta di malignità...mah! :(
 
Top
56 replies since 3/9/2006, 12:25   1006 views
  Share